Facile Ristrutturare

Best place to Work!

Riproduci video

Un contesto di lavoro giovane, dinamico, sinergico e meritocratico: Facile Ristrutturare è l’unica azienda in Italia a garantire ad Ingegneri, Architetti e geometri una realtà strutturata, con oltre 70 sedi, 3.000 squadre di operai dalle maestranze certificate, abilitate e selezionate, 25 amministrativi per seguire l’iter di cantiere, uno studio di consulenza per la sicurezza sul lavoro a disposizione e 45 tra addetti al call center, all’assistenza cliente e professionisti alla realizzazione di render e progetti 3D.

Ogni Architetto ha a disposizione un ufficio con ampi spazi co-working dove poter lavorare senza alcuna spesa affiancato da uno Store Manager per ogni dubbio o confronto. L’Architetto, inoltre, può accedere ad un fitto catalogo di brand di prodotti, arredi e finiture da proporre al cliente, oltre che avvalersi di interior designer per sviluppare soluzioni in 3d per dar un volto ai propri progetti.

Agli Architetti l’azienda garantisce 40 appuntamenti all’anno con clienti interessati alla ristrutturazione, oltre che compensi competitivi al raggiungimento di KPI, obiettivi di vendita e cross selling e viaggi premio, oltre che eventi nazionali e corsi di formazione/aggiornamento continuo con i più importanti coach sul territorio.

Riproduci video
Riproduci video

L’Architetto, in Facile Ristrutturare, è protagonista della vita di studio: può concentrarsi sulla parte “creativa” del lavoro senza doversi occupare di tutti gli aspetti burocratici e di gestione pagamenti e fornitori, diventando artefice del proprio futuro professionale. Il suo ruolo è centrale, cuore pulsante dell’azienda. Le aspirazioni e gli interessi dell’Architetto trovano linfa vitale continua nel contesto sfidante del Gruppo, dove si può mettere alla prova sia su ristrutturazioni residenziali che commerciali, sia su piccoli monolocali di metropoli che su grandi ville in campagna, sia su “case da Vip” che su locali di grandi brand (es. Apple o DJI). Un lavoro emozionante che strizza l’occhio al design e alle nuove tendenze e che il professionista affronta in autonomia ma sempre “accompagnato” da un’azienda strutturata, oltre che da colleghi con cui condividere gli spazi e con cui discutere di soluzioni alternative certo di trovare un ottimo banco di confronto e supporto per realizzare non solo i sogni dei clienti… ma anche e soprattutto i propri.

Architetti

Ingegneri

Geometri